sexta-feira, 1 de novembro de 2013

Remembrance





Remembrance


Usa le tue foto per accendere il fuoco
calore mi ricorda il tuo abbraccio
i miei ricordi bruciano come il legno
il vostro corpo manca la forza del mio braccio

i nostri ricordi rivolti carbone
il futuro del nostro rapporto è andato in fumo
Mi chiedo se fosse invano
Basta tenere una foto di noi in piazza
  
non più capelli del vostro capo sul mio cuscino
il suo profumo nel vento con qualche cuscino
cerca senza successo però dimenticare le nostre risate con il tempo
pensiero illuso che io sono solo uno straniero

il nostro ciclo è proprio nel mezzo
tu sei la mia rosa e io il vostro giardino
ricordi con me sasseio
tu sarai sempre il mio tutto.

Arthur Nett

23/01/2011

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Desejo do Destino

  Desejo do Destino Agridoce lembrança  narcisos trazidos parte da peça mantém unidos certo ao extremo parece pequeno verdade mesmo desejo d...